80 FLUO PARTY - I RINGRAZIAMENTI DI ESATTIVA


 


Cosa si fa dopo una festa? Si ringrazia chi ha contribuito ed ha partecipato all'evento.Si toglie tutto e si ripulisce, come se nulla in quel luogo fosse successo. Restano l'esperienza e le sensazioni vissute, sicuramente la stanchezza e la soddisfazione, l'appartenenza al gruppo che si fa più forte, la voglia di continuare a fare, quell'euforia strana che ti dice che stai facendo bene e la voglia di fare ancora e di più! Quindi grazie a tutti quelli che hanno scelto di aiutarci, in particolare al nostro sindaco Luigino Fumittu, al vicesindaco Debora Brugnola, alle associazioni che ci hanno supportato, ai nostri volontari, al gruppo Drum Machine - 80's synth pop band che ha creato un'atmosfera fantastica, a tutti quelli che sono intervenuti e si sono divertiti con noi. Grazie davvero a tutti, ci avete regalato sensazioni bellissime!!!

Vi aspettiamo di nuovo a PAUROSAMENTE ESANATOGLIA 2°edizione....😍❤️

Post popolari in questo blog